Esterni
Casa plurifamiliare "La Méridienne", su 6 piani. Nel centro di Le Lavandou, posizione centrale, a 50 m dal mare, a 50 m dalla spiaggia, strada da attraversare. Nella struttura: ascensore. Parcheggio pubblico 200 m. Parcheggio per soste brevi a pagamento. Negozio 50 m, negozio alimentare 100 m, ristorante, bar, panetteria, cafe 20 m, internet cafè 200 m, noleggio biciclette 100 m, fermata bus "Lavandou Gare routière" 300 m, spiaggia sabbiosa "du Lavandou" 50 m. Porto turistico 150 m. Attrazioni nelle vicinanze: St Tropez 40 km, Jardin des méditerranées 14 km, Magic World 25 km, Jardin Olbius Riquier 21 km. Sentieri escursionistici: Sentiers du Littoral. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Le Lavandou.
Interni
Apt. di 2 locali 51 m2 su 2 piani al 1. piano. Luminoso, arredamento funzionale e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 190 cm), tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. Piccola cucina aperta (4 punti cottura, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra). Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 190 cm). Uscita sul balcone. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Piccolo balcone 5 m2, balcone 10 m2. Mobili da balcone. A disposizione: ferro da stiro. Internet (wifi, extra). Garage nr. 54. Prego notare: Tv solo in FR. Allarme antifumo. 830700007655V
Da sapere...
Alloggio: 51 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
830700007655V
Città: Le Lavandou
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Climatizzatore
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Le Lavandou
Altre Proposte in Città
