La Pergola

Roccastrada - Italia

CIN: 053021LTN0167
☝️ da 55 € a notte
👉 391 € dal 26/09 al 03/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa bifamiliare rustica su 2 piani, circondata da alberi e campi. In periferia, a 850 m dal centro di Roccastrada, posizione tranquilla, soleggiata, a 50 km dal mare, immerso nel verde. Per uso privato: grande giardino 250 m2 (recintato) con piante e alberi. Nella casa: lavatrice (in comune). Parcheggio presso la casa. Negozio 1 km, negozio alimentare 1 km, supermercato 1 km, ristorante 1 km, bar 1 km, fermata bus 600 m, spiaggia sabbiosa "Marina di Grosseto" 50 km. Sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Roccatederighi 12 km, Grosseto 38 km, Siena 55 km. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile.
Interni


"La Pergola", apt. di 3 locali 65 m2 al 1. piano. Spazioso e luminoso, arredamento funzionale: piano superiore: (scala esterna) soggiorno con tavolo da pranzo e TV. 1 camera matrimoniale grande con TV. 1 camera con 2 letti. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Vasca/doccia/bidet/wc. Riscaldamento a legna. Grande gazebo. Barbecue, sedie a sdraio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. IT053021C2F5JKYZZN
Servizi offerti da La Pergola
Letti Extra
Animali
Barbecue
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Lavatrice
Internet
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT053021C2F5JKYZZN
CIN: 053021LTN0167
Città: Roccastrada
Regione: Maremma entroterra
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Roccastrada
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines