☝️ da 138 € a notte
👉 966 € dal 30/08 al 06/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "La Scaletta", moderna, accogliente, ristrutturata nel 2024. Nel centro di Dongo, a 20 km dal centro di Menaggio, a 10 km dal centro di Domaso, a 48 km dal centro di Como, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 150 m dal lago. 15 m sentiero pedonale fino alla casa. Parcheggio pubblico 15 m sulla strada. Supermercato 220 m, ristorante 150 m, bar 200 m, fermata bus "Como-Menaggio-Colico" 170 m, stazione ferroviaria "Colico" 20 km, spiaggia erbosa 900 m. Marina 200 m, scuola di surf 1.8 km, scuola di vela 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Palazzo Gallio-Gravedona, Museo della Barca Lariana-Pianello, Menaggio, Bellagio, Varenna, Como. Laghi famosi: Lago di Lugano, Lago di Mezzola.
Interni
Apt. di 3 locali 80 m2, al pianterreno. Completamente restaurato nel 2024, arredamento molto moderno e di buon gusto: soggiorno aperto con tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). 1 camera matrimoniale. 1 camera, 1 letti a castello. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 5 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 30.04. Pavimenti in parquet. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio a 15 m. Adatto alle famiglie. IT013090C2NODQ7MET
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT013090C2NODQ7MET
CIN:
013090-CNI-00085
Città: Dongo
Regione: Lago di Como
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Dongo
Altre Proposte in Città