La Tartufaia

Bonnieux - Italia

CIN: 017189-AGR-00001
Esterni


Agriturismo "La Tartufaia". 4 case nel residence. 11 appartamenti nel residence. Nella frazione Voiandes, a 1 km dal centro di Vesio, sul pendio, a 10 km dal lago, immerso nel verde. In comune: terreno allo stato naturale con piante e fiori, prato, piscina (12 x 4 m, disponibilità stagionale: 15.Mag. - 15.Set.). Barbecue, spazio giochi per bambini. Nella struttura: wifi, sala fitness. Parcheggio nella proprietà. Negozio 1 km, fermata bus 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Limone sul Garda 10 km, Trento 69 km. Vendita di prodotti agricoli locali. Prego notare: il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni


"La Tartufaia (TMO106)", apt. di 3 locali 80 m2, piano rialzato. Arredamento funzionale: soggiorno con camino (solo con funzione decorativa), angolo pranzo e TV (satellite). Soggiorno/sala da pranzo con veranda con 1 divano letto e tavolo da pranzo. 1 camera matrimoniale grande. 1 camera matrimoniale. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gasolio (extra). Patio. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT017189B59AUO7A3V
Servizi offerti da La Tartufaia
Barbecue
Mountain Bike
Parco Giochi
Fitness
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Animali
Piscina
Doccia
Internet
Piscina all'Aperto
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT017189B59AUO7A3V
CIN: 017189-AGR-00001
Città: Tremosine
Regione: Lago di Garda
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno (14+)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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