La Terrazza di San Martino

Tourcoing - Italia

CIN: 008055-LT-3906
☝️ da 109 € a notte
👉 768 € dal 21/12 al 28/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Condominio confortevole su 4 piani. Nel centro di Sanremo San Martino, a 1.5 km dal centro di Sanremo, a 6 km dal centro di Riva Ligure, a 12 km dal centro di Ventimiglia, a 600 m dal mare. Nella casa: ascensore. Parcheggio pubblico 100 m sulla strada. Supermercato 200 m, shopping center 1.5 km, ristorante 200 m, bar 50 m, noleggio biciclette 300 m, fermata bus "Aurelia" 200 m, stazione ferroviaria "Sanremo" 1.3 km, spiaggia sabbiosa 1.5 km spiaggia ciottolosa 600 m. Pista ciclabile 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Teatro Ariston 2 km, villa Ormond 1 km, Piazza Bresca 1.8 km.
Interni


"La Terrazza di San Martino", apt. di 3 locali 70 m2 al 2. piano. Arredamento funzionale e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 200 cm), TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 200 cm). Angolo cottura (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Grande terrazza. Mobili da terrazza. Vista sulla località. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT008055B4M7ATYSKA
Servizi offerti da La Terrazza di San Martino
Culle
Animali
Ciclismo in Pianura
Ascensore
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Internet
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 70 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT008055B4M7ATYSKA
CIN: 008055-LT-3906
Città: Sanremo
Regione: Liguria - Riviera Ponente
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Sanremo
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines