☝️ da 82 € a notte
👉 577 € dal 23/09 al 30/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Stazzona 3 km da Dongo: Casa plurifamiliare "La Trave", su 3 piani. 4 appartamenti nella proprietà. Nel borgo Selva, a 250 m dal centro di Stazzona, a 51 km dal centro di Como, a 43 km dal centro di Lugano, posizione elevata sul pendio, a 3.5 km dal lago. Nella casa: ristorante, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Ott. - 30.Apr.. Parcheggio nella proprietà. Negozio 300 m, supermercato 3 km, fermata bus 60 m, spiaggia erbosa "Dongo" 3.5 km, piscina 6 km. Marina 3.5 km, campo da golf (18 buche) 23 km. Attrazioni nelle vicinanze: Palazzo Gallio-Gravedona, Museo della Barca Lariana-Pianello, Lake Como Adventure Park-Germasino. Laghi famosi: Lago di Mezzola. Prego notare: auto consigliata. Il proprietario vive nello stesso immobile. Ai weekend il ristorante può ospitare delle ceremonie/feste con musica fino a mezzanotte.
Interni
Apt. di 3 locali 60 m2 al 1. piano, esposizione est. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm). 1 camera con 2 letti (80 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento a gas (extra). Pavimenti in pietra. Balcone. Mobili da balcone, sedie a sdraio (2). Magnifica vista panoramica sul lago, sulle montagne e sulla valle. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. IT013218C2OB5G3HRZ
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT013218C2OB5G3HRZ
CIN:
013218-AFF-00006
Città: Stazzona Germasino
Regione: Lago di Como
(IT) Italia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La struttura offre anche un ristorante.
Vista Montagne
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Stazzona Germasino
Altre Proposte in Città