Esterni
Tipo di edificio: Condominio.Il proprietario abita nella proprietà. Gruppi di giovani non possibili.
Interni
This beautiful holiday house with three apartments is right in the middle of Filzmoos, but nevertheless promises peace and quiet and relaxation.Two of the apartments have direct access to the garden, which has deckchairs, garden furniture, a parasol and a garden grill. There are also a sand pit, a swing, a table tennis table and plenty of space to play. One apartment has a big south-facing balcony and is on the first floor.The Jäger country house has three big apartments, each with 65m² of living space. Each apartment has two bedrooms. One apartment has two double beds and a bunk bed and is therefore suitable for six people, of which two children. The kitchen is very well-equipped, with a dishwasher, microwave, electric hob with four rings and an oven, fridge with big freezer compartment. The apartments also have a dining corner, a sofa suite and an entrance area. The bathroom has a shower and a washbasin. The WC is separate. A cot is available for toddlers on request. All the apartments have a flatscreen TV with cable channels and free wireless Internet access.The country house is very centrally located in Filzmoos, so shops, ski schools, ski lifts are all in the immediate vicinity. In summer it is a good starting point for many beautiful hikes and mountain tours. There are a tennis court and a mini golf course right in front of the house.You can use the public swimming pool free of charge, with indoor and outdoor pools and a sauna, very close to the country house. There is an enclosed car parking space.
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Filzmoos
Regione: Pongau
(AT) Austria
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Riscaldamento
Strofinacci
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
La proprietà non accetta gruppi.
La proprietà non accetta gruppi di giovani.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Filzmoos
Altre Proposte in Città
