Esterni
Condominio "Lanovka", moderno su 4 piani. Nel centro di Jáchymov, a 2.5 km dall'area sciistica. Nella casa: ascensore, deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 100 m, supermercato 150 m, shopping center 6 km, ristorante, birreria all'aperto 100 m, fermata bus "Jáchymov" 150 m, piscina 15 km, piscina coperta 150 m. Campo da golf (18 buche) 6 km, tennis 8 km, tennis coperto 13 km, mini golf 800 m, centro sportivo 13 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m, pista ciclabile 300 m, sciovia 1 km, seggiovia 2.5 km, piste da sci 2.5 km, noleggio sci 2.5 km, scuola di sci 8 km, scuola di sci per bambini 2.5 km, pista per slitte 13 km, pista di fondo 500 m, pattinaggio 13 km, parco giochi 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Aqua Centre Agricola 500 m, Spa&Wellness Centre, Boží Dar 8 km, Karlovy Vary 20 km, Oberwiesetnhal 13 km, Annaberg-Buchholz 33 m. Rinomate località sciistiche: Klínovec 2.5 km, Plešivec 13 km, Fichtelberg 11 km. Sentieri escursionistici: Krušnohorská magistrála, Ježíškova cesta. Prego notare: Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni
Monolocale 34 m2 al 3. piano. Arredamento moderno e accogliente: ingresso. Soggiorno/camera con 1 divano letto doppio, 1 letto doppio, tavolo da pranzo e TV (satellite). Piccola cucina 4 m2 (4 punti cottura, forno a microonde). Doccia/WC. Piccolo balcone. Laterale vista sul bosco. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito.
Da sapere...
Alloggio: 34 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Jachymov
Regione: Monti Metalliferi
(CZ) Repubblica Ceca
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Animale
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Jachymov
Altre Proposte in Città