Esterni
Condominio "Las Acacias", accogliente, costruito nel 1985. Nella frazione Torrenueva, nella località, a 1 km dal centro di La Cala de Mijas, a 19 km dal centro di Marbella, a 7 km dal centro di Fuengirola, a 250 m dal mare, a 250 m dalla spiaggia. In comune: giardino con prato, piscina (8 x 8 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic. orari di apertura piscina: 08:00-21:30). Tennis (extra). Nella struttura: ascensore. Parcheggio. Negozio alimentare 100 m, supermercato 2 km, ristorante 150 m, bar, fermata bus "Marbella - Fuengirola" 200 m, spiaggia sabbiosa "El Bombo (Cala Mijas)" 250 m. Tennis 150 m.
Interni
Apt. di 3 locali 70 m2 al 3. piano. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Luminoso, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio e tv digitale. Uscita sul balcone. 1 camera con 2 letti (90 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, 4 piastre ad induzione, forno a microonde, congelatore) con passavivande. Vasca/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Terrazza 9 m2. Mobili da terrazza. Bella vista sul mare e sulla località. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). VUT/MA/05703 // Reg. Nr.: ESFCTU0000290440008054680000000000000000VUT/MA/057036
Da sapere...
Alloggio: 70 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VUT/MA/05703
Città: Mijas Costa
Regione: Costa del Sol
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Mijas Costa
Altre Proposte in Città
