Laurus

Lovran/Tulisevica - Croazia

Esterni


Tuliševica 5 km da Lovran: Casa plurifamiliare "Laurus". Sopra Lovran, nel borgo Tuliševica, a 8 km dal centro di Opatija, posizione tranquilla, soleggiata sul pendio, a 6 km dal mare, a 6 km dalla spiaggia, in una strada senza uscita, immerso nel verde. In comune: terreno 1'100 m2, prato 200 m2, alberi, piscina rotonda (4 m di diametro, profondità 120 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.). Terrazza (30 m2), mobili da giardino, barbecue, spazio giochi per bambini (scivolo, altalena). Nella casa: accesso ad internet, riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 500 m, ristorante 1 km, fermata bus 550 m, spiaggia ciottolosa 6 km, spiaggia rocciosa 6 km, stabilimento balneare 6 km. Tennis 6 km.
Interni


Apt. di 4 locali 120 m2 al 1. piano, esposizione sud. Soggiorno 24 m2 con TV (satellite) e schermo piatto. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (180 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Uscita sul balcone. 2 doccia/WC. Climatizzazione (extra). Balcone 9 m2, balcone 5 m2. Mobili da balcone. Magnifica vista panoramica sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato.
Servizi offerti da Laurus
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Parco Giochi
Escursionismo in Montagna
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 120 m²
3 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lovran/Tuliševica
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La struttura è dotata di un sistema di riscaldamento ecologico.
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Deposito cauzione in contanti
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Lovran/Tuliševica
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines