☝️ da 106 € a notte
👉 745 € dal 08/01 al 15/01
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Condominio molto lussuoso. A 2 km dal centro di Roma, nel quartiere Flaminio, posizione centrale quartiere signorile, a 49 km dal mare, a 49 km dalla spiaggia, a 300 m dal fiume. In comune: giardino (recintato). Nella casa: reception. Negozio 300 m, supermercato 500 m, ristorante, bar 300 m, tram, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria 750 m, fermata metropolitana "Flaminio" 750 m, spiaggia sabbiosa "Fregene/Maccarese" 49 km, 150 m, lago Bracciano 36 km. Scuola di vela 500 m, pista ciclabile 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Giardini di Villa Borghese 900 m, Scalinata di Piazza di Spagna 1.7 km, Castel Sant'Angelo 1.8 km, Musei Vaticani 2.1 km, Fontana di Trevi 2.2 km, Piazza San Pietro 2.2 km. Prego notare: non adatto per bambini piccoli. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Autostrada 12 km dalla casa. Strada principale 300 m dalla casa. Aeroporto 49 km dalla casa.
Interni
"Le Belle Arti" monolocale 40 m2 al 1. piano. Oggetto adatto a 2 adulti + 1 bambino. Arredamento molto accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio, tv digitale, stufa elettrica e climatizzazione. Soppalco 2 m2, mansardato, aperto con 1 letto doppio. Cucina aperta (2 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Bella vista sul giardino. A disposizione: ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi). IT058091C23PZ59IUQ
Da sapere...
Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT058091C23PZ59IUQ
CIN:
058091-LOC-12414
Città: Roma: Centro Storico
Regione: Roma Città
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Riscaldamento
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Gas
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno gratuita per i bambini fino a 10 anni
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Tassa di soggiorno (Per primi 10 giorni). Dai 10 anni in su.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Roma: Centro Storico
Altre Proposte in Città
