☝️ da 48 € a notte
👉 341 € dal 23/09 al 30/09
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Condominio "Le Ciel Bleu", su 4 piani, costruito nel 1977. Nel centro di Saint Aygulf, a 200 m dal mare, a 200 m dalla spiaggia. Nella struttura: ascensore. Parcheggio. Negozio 200 m, shopping center 5 km, fermata bus 400 m, stazione ferroviaria "Fréjus" 6 km, spiaggia sabbiosa "Les Esclamandes" 800 m, parco "ARECA" 200 m, diving center 6 km, piscina termale "Thalasso de Port Fréjus" 6 km. Porto turistico 1 km, campo da golf (18 buche) 8 km, scuola di vela 8 km, maneggio 2 km, centro sportivo 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Aqualand, Lunapark 6 km, Fréjus 7 km, Saint-Raphael 9 km, Ste Maxime 15 km, St-Tropez 30 km, Cannes 45 km. Rinomate località sciistiche: Auron, Isola 2000 150 km. Laghi famosi: Lac de St Cassien 45 km, Lac du Du Verdon 90 km. Sentieri escursionistici: Estérel 16 km, Sentier du Littoral 200 m. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Saint Aygulf, 1 km.
Interni
Monolocale 29 m2 al 3. piano. Oggetto adatto a 2 adulti. Spazioso: soggiorno/sala da pranzo con finestra panoramica con 1 divano letto doppio (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm), TV (schermo piatto). Uscita sul balcone. Angolo cottura (1 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento elettrico. Balcone 4 m2. Mobili da balcone. Vista in lontananza sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, extra). Parcheggio nr. 21. Prego notare: Tv solo in FR. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 29 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saint Aygulf
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Saint Aygulf
Altre Proposte in Città