☝️ da 149 € a notte
👉 298 € dal 19/09 al 21/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Complesso turistico "Le Lotus Blanc", adatto ai bambini su 6 piani, costruito nel 2015. 115 appartamenti nel residence. A 5 km dal centro di Le Barcarès, in periferia, a 25 km dal centro di Perpignan, a 100 m dal mare, a 100 m dalla spiaggia. In comune: piscina riscaldata, recintata (15 x 10 m, disponibilità stagionale: 15.Apr. - 15.Set.) con scaletta. Piscina per bambini. Nella struttura: reception, ristorante, sauna (extra). Sala fitness (extra). Bagno turco (extra). Ascensore, lavatrice, asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio. Negozio 5 km, supermercato 5 km, fermata bus "Lydia" 550 m, spiaggia sabbiosa "Grand Plage" 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Céret 56.3 km, Palais des rois de Majorque 27.4 km, Leucate Plage 9.2 km, Ille-sur-Têt 48.6 km, Forteresse de Salses 18.6 km, Musée de Préhistoire de Tautavel 38.3 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Gli oggetti d'affitto possono differire in metratura, disposizione locali, dotazioni e arredamento.
Interni
"Le Lotus Blanc", apt. di 2 locali 36 a 39 m2. Arredamento gradevole: soggiorno/camera con 2 posti letto, tavolo da pranzo e TV (schermo piatto), climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 2 posti letto. Piccola cucina aperta (lavastoviglie, 2 piastre cottura in vetroceramica, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Balcone o terrazza. Mobili da terrazza. Vista sul mare. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore.
Da sapere...
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Le Barcarès
Regione: Pirenei Orientali
(FR) Francia
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
La struttura offre anche un ristorante.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
Tassa Ambientale
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Le Barcarès
Altre Proposte in Città