Esterni
Casa plurifamiliare "Le Mans", piccola su 4 piani. Nella frazione Wiesti, a 600 m dal centro, posizione tranquilla, elevata. In comune: piccolo giardino terrazzato. Barbecue. Per uso privato: scalinata (50 scalini) fino alla casa. Negozio alimentare 450 m, supermercato 600 m, ristorante 75 m, panetteria 600 m, noleggio biciclette 210 m, 8 minuti a piedi dal centro, fermata bus "Wiestibrücke" 210 m, stazione ferroviaria "Bahnhof Zermatt" 600 m. Funivia 400 m, noleggio sci, fermata ski bus 210 m, scuola di sci 650 m, scuola di sci per bambini. I taxi non possono fermarsi di fronte alla casa. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Zermatt.
Interni
Apt. di 2 locali 49 m2, al pianterreno. Luminoso, restaurato nel 2019, arredamento gradevole e moderno: soggiorno/camera con 1 letto doppio ad armadio (2 x 90 cm, lunghezza 180 cm), tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza, esposizione sud. 1 camera matrimoniale con 1 letto doppio (1 x 160 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento. Terrazza, esposizione sud. Parziale vista il Cervino. A disposizione: asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori.
Da sapere...
Alloggio: 49 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Zermatt
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
4.5
Eccellente
6 recensioni
Zermatt
Altre Proposte in Città
