Le studio du Domaine le Petit Sperone

Compiègne - Francia

☝️ da 156 € a notte
👉 1.092 € dal 28/09 al 05/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Tenuta "Le Petit Sperone", molto piacevole. 3 appartamenti nella proprietà. Nel borgo Piantarella, a 1.7 km dal mare. In comune: parco 2 ha (recintato), grande giardino con prato, piscina ad angolo (6 x 12 m, profondità 210 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 01.Nov.). Negozio alimentare 4 km, fermata bus 4 km, spiaggia sabbiosa "Le Petit Sperone" 4 km. Campo da golf (18 buche) 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Bonifacio 4 km, Ile Lavezzi, Figari 20 km, Porto-Vecchio 30 km. Laghi famosi: L'Ospédale. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Le Trois du Petit Sperone", apt. di 3 locali 40 m2. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. Spazioso e luminoso, arredamento elegante e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (160 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). Uscita sul giardino, sulla terrazza, sulla piscina. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Piano superiore: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza. Piccola terrazza 4 m2. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Bella vista sul paesaggio. Prego notare: adatto alle famiglie. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo. 2A0410004974V
Servizi offerti da Le studio du Domaine le Petit Sperone
Aria Condizionata
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Animali
Piscina
Doccia
Terrazza
Piscina all'Aperto
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: 2A0410004974V
Città: BONIFACIO
Regione: Corsica
(FR) Francia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Deposito cauzione in contanti
Elettricità
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
BONIFACIO
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines