Le Terrazze

Arona - Italia

CIN: 00300800341
☝️ da 109 € a notte
👉 766 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa plurifamiliare "Le Terrazze", su 4 piani. 10 appartamenti nella proprietà. Sopra Arona, nel borgo Dagnente, a 4 km dal centro di Arona, a 2.5 km dal centro di Meina, a 16 km dal centro di Stresa, sul pendio, a 2.5 km dal lago. In comune: terreno 3'000 m2, giardino terrazzato con alberi. Nella casa: ascensore. Scalinata fino alla casa. Autorimessa (extra), parcheggio pubblico sulla strada. Supermercato 4.3 km, ristorante 1 km, fermata bus 2 km, spiaggia ciottolosa "Meina" 2.5 km, piscina coperta 5.8 km. Prego notare: auto consigliata.
Interni


Apt. di 3 locali 100 m2 al 3. piano. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV (satellite). Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti. Uscita sulla terrazza. Piccola cucina (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione (extra). Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Pavimenti in parquet. Terrazza 50 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Vista sul lago. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. IT003008C2TH6L7Q4K
Servizi offerti da Le Terrazze
Culle
Aria Condizionata
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Garage
Parcheggio Coperto
Ascensore
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Internet
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT003008C2TH6L7Q4K
CIN: 00300800341
Città: Arona
Regione: Lago Maggiore
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Arona
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines