☝️ da 100 € a notte
👉 702 € dal 29/09 al 06/10
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa bifamiliare "Le Vaulerault", su 2 piani, circondata da alberi e campi. Nel borgo Le Vaulerault, quartiere signorile, zona a traffico limitato, a 50 m dal mare, a 2 km dalla spiaggia. Per uso privato: grande, curato giardino 2'100 m2 (recintato) con prato e alberi, parcheggio nella proprietà. Supermercato 3.8 km, ristorante 1 km, panetteria 3 km, fermata bus "Le Vaulerault" 800 m, stazione ferroviaria "Gare de la Gouesnière" 6.2 km, spiaggia sabbiosa 2.2 km. Attrazioni nelle vicinanze: grand aquarium de St Malo 11.4 km, Dinard 18.9 km, Dinan 32.8 km, Le Mont saint Michel 44.2 km, Dol de Bretagne 18.8 km, Cancale 3.5 km. Prego notare: auto consigliata. La consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Cancale, 3 km. Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni
Apt. di 2 locali 45 m2 al 2. piano. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto doppio (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto). 1 camera con 1 letto alla francese (1 x 140 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (3 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, microonde combinato). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Riscaldamento utilizzabile dal 15.10. al 15.04. Grande giardino, esposizione ovest. Mobili da terrazza, barbecue. Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Garage nella proprietà (2 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI.
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Saint Méloir des Ondes
Regione: Ille-et-Vilaine
(FR) Francia
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Saint Méloir des Ondes
Altre Proposte in Città