☝️ da 95 € a notte
👉 666 € dal 01/10 al 08/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "Le Véran", piacevole su 6 piani. Nella frazione Saint Sylvestre, a 4 km dal centro di Place Masséna, posizione tranquilla, a 3.5 km dal mare, a 3.5 km dalla spiaggia. Nella casa: ascensore. Negozio, negozio alimentare, supermercato 300 m, shopping center 3 km, ristorante, bar, panetteria, cafe 300 m, tram "Ligne 1 Arrêt Gorbella (7mn)" 800 m, fermata bus "Bus 8+(beach 12 mn) 57 (Gare)" 200 m, stazione ferroviaria "Nice Ville" 2.4 km, spiaggia ghiaiosa "publique" 3.5 km. Campo da golf (18 buche) 28 km, tennis 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Place Masséna 3.5 km, Colline du Château 5 km, Musée Matisse 4 km, Musée Chagall 3 km, Musée Océanographique de Monaco 20 km, Fondation Maegh Saint Paul de Vence 30 km. Laghi famosi: Saint Cassien 62 m. Sentieri escursionistici: Parc National du Mercantour 52 m.
Interni
Monolocale 32 m2 al 6. piano, esposizione ovest. Luminoso, arredamento funzionale e confortevole: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio (140 cm, lunghezza 190 cm), schermo piatto e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. Piccola cucina (forno, 2 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Vasca/doccia/WC. Riscaldamento. Grande terrazza 12 m2, esposizione ovest. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne e sulla località. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 06088037821DP
Da sapere...
Alloggio: 32 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
06088037821DP
Città: Nizza
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Climatizzatore
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
Letto supplementare
Vista Montagne
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Nizza
Altre Proposte in Città