☝️ da 86 € a notte
👉 604 € dal 22/09 al 29/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Casa trifamiliare "Les Agaves". A 600 m dal mare, a 600 m dalla spiaggia, esposizione ovest. Per uso privato: cortile. Accesso fino 20 m da alla casa. (7 scalini). Parcheggio pubblico sulla strada. Fermata bus "Lavandou Square des Héros" 450 m, spiaggia sabbiosa "de St Clair" 600 m. Porto turistico 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Saint Tropez 36 km, Magic World 26 km, Parc Olbius Riquier 22 km, Le Jardin des Méditerranées 13 km. Sentieri escursionistici: Sentiers du Littoral. Prego notare: la consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome a Le Lavandou, 1 km. Strada principale nelle vicinanze.
Interni
Apt. di 2 locali 45 m2, al pianterreno. Luminoso, arredamento gradevole: soggiorno con 1 divano letto (120 cm, lunghezza 200 cm), TV (schermo piatto). Uscita sulla terrazza, esposizione ovest. 1 camera con 1 letto alla francese (140 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza, esposizione ovest. Cucina (forno, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo, climatizzazione. Uscita sulla terrazza, esposizione sud. Doccia, WC separato. Terrazza, esposizione sud e esposizione ovest. Splendida vista sul mare e sul porto. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento lato strada. Appartamento per non fumatori, senza parcheggio. 1 animale/cane consentito. Tv solo in FR. Allarme antifumo. Annuncio di un proprietario privato ai sensi dell'articolo 155, IV, CGI. 83070001986Q0
Da sapere...
Alloggio: 45 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
83070001986Q0
Città: Le Lavandou
Regione: Costa Azzurra
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Le Lavandou
Altre Proposte in Città