Les Bluets

Les Mosses - Svizzera

☝️ da 121 € a notte
👉 847 € dal 16/09 al 23/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa plurifamiliare. Posizione tranquilla, soleggiata. Nella casa: lavatrice (extra), asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio pubblico. Ristorante 700 m, fermata bus "Les Mosses" 800 m. Rinomate località sciistiche: Les Mosses, Leysin. Prego notare: auto consigliata.
Interni


"Les Bluets" monolocale 30 m2. Oggetto adatto a 2 adulti + 2 bambini. In parte restaurato nel 2025, arredamento accogliente: soggiorno con 1 letto estraibile (2 pers. 2 x 90 cm, lunghezza 190 cm). Uscita verso il patio. 1 camera aperta piccola con porta scorrevole con 2 letti (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso), set per fondue (formaggio)). Vasca/WC. Riscaldamento elettrico. Terrazza. Mobili da terrazza. Bella vista sulle montagne, sulla pista da sci e sul paesaggio. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da Les Bluets
Asciugatrice
Escursionismo in Pianura
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Terrazza
Lavatrice
Internet
Percorsi per Escursioni Invernali
Da sapere...

Alloggio: 30 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Les Mosses
Regione: Alpi Vodesi
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

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