Leuchtturm

Jhānsi - Germania

☝️ da 82 € a notte
👉 577 € dal 18/12 al 25/12
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Casa trifamiliare piacevole. Nel centro di Norddeich, posizione tranquilla, a, dal mare, a 700 m dalla spiaggia, in una strada senza uscita. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice (extra), asciugatrice (in comune, extra). Parcheggio presso la casa. Supermercato 650 m, ristorante 700 m, panetteria 600 m, cafe, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria 2 km, traghetto 2 km, spiaggia sabbiosa 1 km, parco "Kurpark" 150 m, piscina 14 km, piscina coperta 300 m. Campo da golf (18 buche) 8 km, scuola di surf 1 km, mini golf 700 m, pista ciclabile 200 m, parco giochi 200 m. Attrazioni nelle vicinanze: Seehundstation 150 m. Prego notare: Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni


"Leuchtturm", apt. di 2 locali 40 m2 al 1. piano. Mansardato, arredamento gradevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo 16 m2 con TV (satellite) (schermo piatto), impianto stereo e DVD. Uscita sul balcone. 1 camera 13 m2 con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Angolo cottura (4 punti cottura, forno, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Piccolo balcone 6 m2. Mobili da balcone. A disposizione: seggiolone (extra). Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Allarme antifumo.
Servizi offerti da Leuchtturm
Culle
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Surf
Lavatrice
Internet
Balcone
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 40 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Norddeich
Regione: Mare del Nord
(DE) Germania

Noleggio delle biciclette (71 cm con ingranaggio)
Handcart
Passeggino
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale
Seggiolone
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Norddeich
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines