Luciana

Rishīkesh - Italia

CIN: 013183-CNI-00107
Esterni


Casa "Luciana", d'epoca su 3 piani, del 19. secolo. 2 appartamenti nella proprietà. Nella frazione Calozzo, a 200 m dal centro di Pianello, a 40 km dal centro di Lugano, a 46 km dal centro di Como, a 300 m dal lago. Scalinata fino alla casa. Parcheggio pubblico 100 m sulla strada. Negozio 150 m, supermercato 1 km, ristorante 300 m, panetteria, fermata bus "Linea C10 Como-Menaggio-Colico" 150 m, stazione ferroviaria "Como" 46 km, spiaggia ciottolosa 300 m, piscina 8 km. Marina 750 m, campo da golf (18 buche) 17 km. Attrazioni nelle vicinanze: Museo Barca Lariana, Chiesa di S.Martino, Villa Carlotta-Tremezzo, Villa Balbianello-Lenno, Bellagio, Varenna. Laghi famosi: Lago di Mezzola, Lago di Lugano. Sentieri escursionistici: Monte Grona - Rifugio Menaggio, Sasso di Musso- Chiesa Santa Eufemia, Monte Legnoncino. Prego notare: animali nei dintorni.
Interni


Apt. di 2 locali 55 m2 al 2. piano. Arredamento funzionale: soggiorno/camera con 1 posto letto e camino (solo con funzione decorativa), TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto e 1 letto doppio. Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo e angolo pranzo. Vasca/WC. Riscaldamento a gas. Pavimenti in pietra. Piccolo balcone. Mobili da balcone. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Prego notare: massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. Nessun collegamento interno tra le unità indipendenti. IT013183C2PZONWAFB
Servizi offerti da Luciana
Culle
Mountain Bike
Campi da Golf
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Animali
Surf
Lavatrice
Balcone
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 55 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT013183C2PZONWAFB
CIN: 013183-CNI-00107
Città: Pianello Lario
Regione: Lago di Como
(IT) Italia

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Elettricità
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Pianello Lario
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines