☝️ da 63 € a notte
👉 443 € dal 16/10 al 23/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare semplice su 3 piani. 5 appartamenti nella proprietà. A 2.5 km dal centro di Olbia, a 350 m dal mare. Nella casa: wifi. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 8 m, shopping center 950 m, ristorante 15 m, bar 8 m, fermata bus 80 m, spiaggia sabbiosa "Porto Istana" 10 km. Porto turistico 1.8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aeroporto Olbia Costa Smeralda 1 km, Porto di Olbia - Isola Bianca 4.5 km, Porto Rotondo 18 km, Golfo Aranci 20 km, San Teodoro 28 km, Mater Olbia 3.7 km. Prego notare: la consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome Olbia a Via Mestre 11, Olbia. Animali nei dintorni. Strada principale nelle vicinanze 80 m dalla casa. Aeroporto nelle vicinanze 1 km dalla casa.
Interni
"Luna", apt. di 2 locali al 1. piano. Luminoso, completamente restaurato nel 2025, arredamento semplice e funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale, finestra che da' sul cortile. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, congelatore). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda, boiler (49 litri). Grande terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento sul cortile. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT090047C2000S0000
Da sapere...
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT090047C2000S0000
CIN:
T8323
Città: Olbia
Regione: Sardegna
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Olbia
Altre Proposte in Città