Luna

Hel - Italia

CIN: T8323
☝️ da 63 € a notte
👉 443 € dal 16/10 al 23/10
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Casa plurifamiliare semplice su 3 piani. 5 appartamenti nella proprietà. A 2.5 km dal centro di Olbia, a 350 m dal mare. Nella casa: wifi. Parcheggio pubblico sulla strada. Negozio alimentare 8 m, shopping center 950 m, ristorante 15 m, bar 8 m, fermata bus 80 m, spiaggia sabbiosa "Porto Istana" 10 km. Porto turistico 1.8 km. Attrazioni nelle vicinanze: Aeroporto Olbia Costa Smeralda 1 km, Porto di Olbia - Isola Bianca 4.5 km, Porto Rotondo 18 km, Golfo Aranci 20 km, San Teodoro 28 km, Mater Olbia 3.7 km. Prego notare: la consegna chiavi è presso l‘agenzia Interhome Olbia a Via Mestre 11, Olbia. Animali nei dintorni. Strada principale nelle vicinanze 80 m dalla casa. Aeroporto nelle vicinanze 1 km dalla casa.
Interni


"Luna", apt. di 2 locali al 1. piano. Luminoso, completamente restaurato nel 2025, arredamento semplice e funzionale: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale, finestra che da' sul cortile. Angolo cottura (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, congelatore). Doccia/bidet/WC. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda, boiler (49 litri). Grande terrazza. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento sul cortile. Casa per non fumatori. 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. IT090047C2000S0000
Servizi offerti da Luna
Culle
Animali
Aria Condizionata
Parcheggio
Animali
Doccia
Surf
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT090047C2000S0000
CIN: T8323
Città: Olbia
Regione: Sardegna
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Olbia
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines