☝️ da 119 € a notte
👉 834 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 5 ospiti
Esterni
Situata vicino alla spiaggia ed in prossimità di tutti i servizi si trova questa villetta in stile Liberty. Casa plurifamiliare piacevole su 2 piani. 3 appartamenti nella proprietà. Nel centro di Viareggio, in una zona residenziale, a 100 m dal mare. Nella casa: ascensore. Parcheggio pubblico sulla strada. Parcheggio per soste brevi a pagamento. Negozio alimentare 500 m, supermercato 1 km, ristorante, cafe, zona pedonale 200 m, fermata bus 100 m, stazione ferroviaria "Viareggio" 2 km, spiaggia sabbiosa 100 m. Campo da golf (18 buche) 10 km, scuola di surf 500 m, tennis 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Pietrasanta 10 km, Forte de Marmi 15 km, Pisa 25 km, Lucca 25 km, Firenze 80 km, Cinque Terre 50 km. Laghi famosi: Massacciuccoli 10 km. Sentieri escursionistici: Alpi Apuane 15 km. Prego notare: adatto alle famiglie, dotazioni per bimbi su richiesta (extra). Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni
"Lungomare", apt. di 3 locali 80 m2 al 1. piano. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole: soggiorno/sala da pranzo grande con 1 divano letto, tavolo da pranzo e TV (schermo piatto). 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto e 1 letto estraibile. Uscita sulla terrazza. Piccola cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie). Vasca/bidet/WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Terrazza 15 m2 in parte coperta. Mobili da terrazza. Parziale vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro. Internet (wifi, gratis). Caratteristico e spazioso l'ambiente interno con 2 camere e 2 bagni, oltre ad un grande soggiorno pranzo e cucinotto ed una piacevole terrazza dove poter rilassarsi. IT046033C215ZJ7UQ8
Da sapere...
Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT046033C215ZJ7UQ8
CIN:
046033LTN0598
Città: Viareggio
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Carrozzina
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
La struttura si trova nelle vicinanze di un parco divertimenti.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Viareggio
Altre Proposte in Città