☝️ da 80 € a notte
👉 563 € dal 17/01 al 24/01
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio "Luz de Calpe I", piacevole. A 200 m dal centro di Calpe, a 1 km dal mare, a 1 km dalla spiaggia. In comune: bello, curato giardino con prato, piscina (13 x 12 m, disponibilità stagionale: 01.Gen. - 31.Dic.) con scaletta. Piscina per bambini, doccia esterna, Tennis, terrazza, spazio giochi per bambini. Nella casa: ascensore. Supermercato 600 m, ristorante, bar 200 m, fermata bus 180 m, spiaggia sabbiosa "Playa Arenal" 1 km, baia 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Terra Mitica 35 km, Aqualandia 25 km, Peñon de Ifach 4 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Ulteriori alloggi prenotabili. La casa ES9730.907.3 è situata sullo stesso terreno. Il tennis è una pista di paddle. Bocce.
Interni
"Luz de Calpe I", apt. di 3 locali 79 m2 al 1. piano. Spazioso e luminoso, arredamento moderno e elegante: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, TV (satellite), tv digitale, schermo piatto, DVD, riscaldamento a gas e ventilatore. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 190 cm), ventilatore. 1 camera con 2 letti (80 cm, lunghezza 190 cm), ventilatore. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Vasca/bidet/WC, doccia/WC. Riscaldamento, riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 30.04. Terrazza 15 m2. Mobili da terrazza. Vista in lontananza sul mare e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio nr. 13. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Tv solo in ES, FR. AT-440474-A // Reg. Nr.: ESFCTU00000302900063938300000000000000000AT-440474-A5
Da sapere...
Alloggio: 79 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
License:
AT-440474-A
Città: Calpe/Calp
Regione: Costa Blanca
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Letto supplementare
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Calpe/Calp
Altre Proposte in Città
