Esterni
Casa bifamiliare "Mandarino". A 1.7 km dal centro di Montignoso, a 7 km dal centro di Massa, a 43 km dal centro di Pisa, in una zona residenziale, a 3.5 km dal mare. In comune: terreno. Per uso privato: terreno 50 m2 (recintato) con alberi, giardino naturale, prato. Nella casa: lavatrice (in comune, extra). Accesso 200 m di strada stretta. Parcheggio nella proprietà. Supermercato 200 m, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria "Massa" 7 km, spiaggia sabbiosa "Cinquale" 3.5 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pietrasanta 9 km, Forte dei Marmi 8 km, Viareggio 20 km, Lucca 45 km, Carrara Fantiscritti (cave di marmo) 15 km, Riomaggiore (5 Terre) 55 km. Laghi famosi: Lago di Massaciuccoli 34 km, Torre del Lago 26 km. Prego notare: auto consigliata. Sul terreno allevamento di animali. Il proprietario vive nello stesso immobile. Il proprietario ha un cane.
Interni
Apt. di 3 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale: 1 camera con 1 letto alla francese (160 cm), TV. 1 camera con 1 letto e 1 x 2 letti a castello. Cucina abitabile (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC. Riscaldamento a gas (extra). Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Patio. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). A disposizione: cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. IT045011C28ZPYUYX3
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT045011C28ZPYUYX3
CIN:
045011LTN0066
Città: Montignoso
Regione: Versilia, Lunigiana e dintorni
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Montignoso
Altre Proposte in Città
