Margrit Ost

Aix-en-Provence - Svizzera

Esterni


Tipo di edificio: Condominio.
Interni


Un accogliente appartamento moderno di 3 locali (2-6 persone) con 60m2 al 2° piano (lato est) della casa. L'appartamento ha un ampio balcone con una splendida vista sulla valle di Lauterbrunnen. L'appartamento comprende doccia / WC, combinazione cucina, macchina da caffè, frigorifero / congelatore e lavatrice, TV satellitare e radio. L'appartamento ha due camere da letto. Una camera da letto è arredata con un letto matrimoniale e la seconda camera con due letti singoli. Nel soggiorno e nella sala da pranzo c'è un tavolo da pranzo, posti a sedere e un divano letto estraibile. Un parcheggio è disponibile gratuitamente. Non è permesso fumare nell'appartamento. Non sono ammessi animali. La casa si trova nel centro di Lauterbrunnen, arretrato rispetto alla strada principale, a solo un minuto dalla fermata dell'autobus ea cinque minuti dalla stazione ferroviaria. In buone condizioni di neve, è possibile scendere con attrezzature per sport invernali fino alla porta.

Impianti sportivi nei dintorni: Scalare, Pattinare, Campo da golf, Arrampicarsi, Mountain biking, Paragliding, Gite in bicicletta, Rafting, Slittare, Sci (discesa), Sci (fondo), Squash, Andare in surf, Tennis, Sci d'acqua

Informazioni di base
- Animali domestici permessi: nessuno
- si trova a: Complesso residenziale
- Tipo di edificio: Condominio
- Piano sul quale si trova la sistemazione: 2. piano
- Numero dei piani dell'edificio escluso il pianoterra : 2
- Anno dell'ultimo ampio restauro : 2024
- Casa singola (libera su 4 lati)
- Alloggio non visibile dalla strada
- Il proprietario abita nella proprietà
- Non fumatori
- Numero camere da letto: 2
- Numero bagni: 1

Caratteristiche principali
- Wi-Fi
- Aria condizionata: nessuna
- Riscaldamento: dappertutto
- Totale posti auto privati: 1
- ㄴ di cui posti auto esterni privati: 1
- Distanza dal autosilo pubblico: 400 m

Dormire
Camera da letto 14
- 2x Letto singolo
Camera da letto 6
- Letto matrimoniale (1,80 m)
- Lettino per bambini/neonati
- camera da letto oscurabile
nella zona giorno
- Divano letto doppio per due persone

Bagno
Bagno 6
- Doccia
- Lavandino
- WC
- Asciugacapelli

Cucinare/Alloggiare
- Macchina per il caffè: Macchina per il caffè (elettrica)
- Frigorifero/Congelatore: Frigorifero
- Fornello da cucina: Fornello elettrico
- cappa aspirante
- Forno
- Forno a microonde
- Bollitore per l'acqua (elettrico)
- grandezza della cucina: 4 m²
- totale tavoli disponibili: 1
- totale posti a sedere disponibili: 6
- totale dei salotti: 1

Entertainment
- televisione: TV, TV satellitare
- Radio
- Lettore CD

Sostenibilità
- Riciclaggio dei rifiuti
- Rifiuti organici disponibili
- Energia solare
- Isolamento della casa

Esterno
- Veranda
- Mobili outdoor

Dintorni
- vista: giardino, bosco,prato, valle
- Il centro più vicino: 13,0 km
- Negozio di alimentari: 300 m
- Ristorante: 13 m
- Stazione: 350 m
- Aeroporto: 145,0 km
- Autostrada: 11,0 km
- Mezzi pubblici: 20 m
- Lago: 14,0 km
- Parco giochi: 300 m
- Piscina pubblica: 350 m
- Noleggio biciclette: 100 m
- Vacanza sulla neve
- Sci di fondo: 400 m
- Impianto di risalita: 400 m
Servizi offerti da Margrit Ost
Garage
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Forno a Microonde
Doccia
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Lauterbrunnen
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera

Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
L'alloggio è in una zona riccamente naturalistica.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Lauterbrunnen
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines