Esterni
Calceranica: Casa trifamiliare "Maso Marini", 750 m s.l.m., accogliente, rustica, circondata da alberi e prati. Sopra Calceranica, in un borgo con 2 case, a 3 km dal centro, a 9 km dal centro di Levico, a 22 km dal centro di Trento, posizione isolata, soleggiata sul pendio, a 4 km dal lago, in una strada senza uscita. In comune: terreno allo stato naturale con prato. Barbecue. Nella casa: riscaldamento centralizzato, lavatrice (in comune). Accesso 250 m di strada sterrata. Parcheggio presso la casa. Supermercato 4 km, ristorante 1.5 km, fermata bus "Calceranica" 3 km, stazione ferroviaria "Calceranica (Trento-Bassano)" 4.5 km, spiaggia ciottolosa "Calceranica" 4 km, piscina coperta 9 km, piscina termale "Vetriolo Terme" 22 km. Campo da golf (6 buche) 14 km. Attrazioni nelle vicinanze: Ciclabile/Radweg/Cycle Path Valsugana 4 km, Mountainbike: Giro dei Laghi (24 km) 4 km, Giro Antiche Tradizioni (28 km) 1.5 km, Giro delle Pozze (21 km, Vetriolo) 22 km. Sentieri escursionistici: Campregheri 1.5 km, Tenna: Arbore 12 km, Monte Panarotta (2002 m) 27 km.
Interni
"Maso Marini - Appartamento Volpe", apt. di 3 locali 60 m2, piano rialzato. Luminoso, arredamento accogliente e con arredo in legno: soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, angolo cucina e TV (satellite). Uscita verso il patio. 1 camera matrimoniale. 1 camera mansardata piccola con 2 letti (80 cm). Cucina aperta (forno, fornello a gas, 4 fuochi, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Patio. Mobili da terrazza. A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 2 animali/cani consentiti. Ingresso privato. Non ci sono costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco ad eccezione della tassa di soggiorno. Lenzuola, asciugamani, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. IT022032B5ZSNWZRQN
Da sapere...
Alloggio: 60 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT022032B5ZSNWZRQN
Città: Lago di Caldonazzo
Regione: Trentino
(IT) Italia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
4.5
Eccellente
9 recensioni
Lago di Caldonazzo
Altre Proposte in Città
