Matte (Alte Post)

Sānchor - Svizzera

☝️ da 172 € a notte
👉 1.208 € dal 30/11 al 07/12
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Schwenden 25 km da Spiez: Casa bifamiliare "Chalet Alte Post", accogliente, rustica su 3 piani, ristrutturata nel 2019. Posizione tranquilla, soleggiata, a 100 m dal bosco, a 2 km dall'area sciistica, a 20 m dal ruscello, su una strada, immerso nel verde. Nella casa: deposito biciclette, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Servizio acquisti su richiesta prima dell'arrivo. Parcheggio presso la casa. Negozio 10 km, fermata bus 20 m. Tennis 10 km, maneggio 4 km, centro sportivo 10 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 10 m, pista ciclabile 50 m, impianti di risalita 1.5 km, pista di fondo 50 m, parco giochi 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Naturpark Diemtigtal, Schloss Spiez, Interlaken, Thun. Rinomate località sciistiche: Grimmialp, Wiriehorn. Laghi famosi: Thunersee. Sentieri escursionistici: Diemtigtaler Hauswege, Erlebnisweg Grimmimutz. Prego notare: auto consigliata. Gruppi di giovani solo su richiesta. Skibus gratuito. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni


"Matte (Alte Post)", apt. di 3 locali 118 m2, al pianterreno. Spazioso e luminoso, restaurato nel 2019, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo grande con tavolo da pranzo, tv digitale, schermo piatto, radio e impianto stereo. 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Grande cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (Nespresso) extra, set per raclette, set per fondue (formaggio)) con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. Doccia/WC, WC separato. Riscaldamento a pavimento. Pavimenti in legno. Grande terrazza, esposizione sud, patio. Magnifica vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. Allarme antifumo, estintore. Breakfast basket with local products can be booked separately.
Servizi offerti da Matte (Alte Post)
Mountain Bike
Asciugatrice
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 118 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Schwenden
Regione: Oberland Bernese
(CH) Svizzera

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini (6-16)
Tassa di soggiorno bambini (3-5)
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
☝️  Valuta locale:   CHf (CHF)   Swiss Franc

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Schwenden
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines