Michelle

Montopoli in Valdarno - Italia

CIN: 050022LTN0034
Esterni


Casa bifamiliare "Michelle", moderna, accogliente, indipendente, ristrutturata nel 2024. Posizione tranquilla in una zona residenziale. Per uso privato: cortile, piscina (6 x 3 m, profondità 80 - 80 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 15.Ott.). Cortile interno con piante. Nella casa: climatizzazione, riscaldamento utilizzabile dal 15.Nov. - 15.Apr.. Parcheggio presso la casa a 10 m. Negozio alimentare 500 m, supermercato 1 km, shopping center 1 km, bar 1 km, fermata bus 1 km, stazione ferroviaria 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Torre di Pisa 35 km, Volterra 50 km, San Gimignano 45 km, Firenze 50 km, Lucca 40 km. Prego notare: dotazioni per bimbi su richiesta (incluso). Il proprietario abita in porzione di casa indipendente.
Interni


"Casa Michelle", apt. di 4 locali 110 m2, piano rialzato. Luminoso, completamente nel 2024, arredamento confortevole e di buon gusto: sala da pranzo con tv digitale e climatizzazione. Uscita sul giardino. Soggiorno, finestra che da' sul cortile. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC, tv digitale e climatizzazione. 1 camera matrimoniale con 1 letto, tv digitale e climatizzazione. Cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/bidet/WC. Gazebo. Barbecue, sedie a sdraio. A disposizione: lavatrice, seggiolone, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: allarme antifumo, estintore. IT050022C2EQ37JISQ
Servizi offerti da Michelle
Aria Condizionata
Barbecue
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Patio
Piscina
Doccia
Terrazza
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Piscina all'Aperto
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 110 m²
2 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT050022C2EQ37JISQ
CIN: 050022LTN0034
Città: Montopoli in Valdarno
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 5 ospiti
Montopoli in Valdarno
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines