Mihaela 2

Rab/Rab - Croazia

Esterni


Condominio piacevole. Nella frazione Palit, a 2 km dal centro di Rab, fuori dalla località, posizione soleggiata, elevata, a 100 m dal mare, a 250 m dalla spiaggia. In comune: terreno (recintato), curato giardino con prato, piscina ad angolo riscaldata (9 x 4 m, profondità 120 - 160 cm, disponibilità stagionale: 13.Mag. - 30.Set.) con scaletta. Piscina per bambini, doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet. Parcheggio (coperto) presso la casa. Negozio 900 m, ristorante 1 km, fermata bus 1.9 km, spiaggia sabbiosa, spiaggia ciottolosa 250 m, stabilimento balneare 900 m. Tennis 2.5 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Ulteriori alloggi prenotabili. La casa HR3700.301, 304 è situata sullo stesso terreno. La casa "Michaela" si trova nello stesso complesso degli immobili "Mare" e "Pavica", su un terreno di 1600 m2, con piscina in comune (nuoto controcorrente). Vasca profondita 30-60 m (fa parte della piscina): sedie a sdraio. La citta vecchia di Rab puo essere raggiunta tramite lungomare con una passeggiata (20 minuti a piedi).
Interni


"Mihaela 2", apt. di 2 locali 36 m2, al pianterreno. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 18 m2 con 1 divano letto doppio (145 cm, lunghezza 195 cm), TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sulla terrazza. Angolo cottura (4 punti cottura, forno a microonde, congelatore). Doccia/WC. Terrazza 20 m2, coperta, terrazza 5 m2. Mobili da terrazza. Vista sulla piscina. A disposizione: cassaforte. Internet (wifi, gratis). Parcheggio.
Servizi offerti da Mihaela 2
Aria Condizionata
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Piscina per Bambini
Parcheggio Coperto
Piscina Riscaldata
Escursionismo in Pianura
Forno a Microonde
Parcheggio
Piscina
Doccia
Surf
Terrazza
Benessere
Internet
Piscina all'Aperto
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 36 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Rab/Rab
Regione: Quarnero
(HR) Croazia

Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Wireless internet (WIFI)
Interni con Arredo Moderni
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Rab/Rab
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines