Mila

San Gallo - Italia

CIN: 097023-LNI-00003
☝️ da 122 € a notte
👉 854 € dal 23/08 al 30/08
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Casa bifamiliare "Mila", rustica su 2 piani. Nella frazione Curcio, a 2 km dal centro di Colico, a 40 km dal centro di Lecco, a 35 km dal centro di Como, in una zona residenziale, a 2 km dal lago. Per uso privato: terreno 100 m2 con prato, parcheggio presso la casa. Negozio 100 m, supermercato 1 km, fermata bus 300 m, stazione ferroviaria "Colico" 1.7 km, spiaggia erbosa 2.5 km. Marina 2 km, campo da golf (18 buche) 35 km. Attrazioni nelle vicinanze: Forte Montecchio Nord, Forte di Fuentes, Molino Maufet, Abbazia di Piona, Riserva Naturale Pian di Spagna. Laghi famosi: Lago di Mezzola. Sentieri escursionistici: Monti di Rusico, Monte Legnoncino.
Interni


Apt. di 2 locali 65 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento confortevole: soggiorno/camera aperto con 1 divano letto (140 cm), 1 letto ribaltabile e TV. Cucina (forno, lavastoviglie, fornello a gas, 4 fuochi, tostapane, forno a microonde) con tavolo da pranzo. Vasca/bidet/WC. Piano superiore: 1 camera matrimoniale con 1 letto ribaltabile. Uscita sul balcone. Nessun riscaldamento. Terrazza 30 m2, giardino 60 m2. Mobili da terrazza, barbecue (portatile), sedie a sdraio (2). A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto). Prego notare: appartamento per non fumatori. 1 animale/cane consentito. IT097023C2R576LVKZ
Servizi offerti da Mila
Culle
Animali
Barbecue
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Parcheggio
Animali
Surf
Terrazza
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
1 Camera da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT097023C2R576LVKZ
CIN: 097023-LNI-00003
Città: Colico
Regione: Lago di Como
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Animale
Parcheggio all’aperto
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Colico
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines