☝️ da 51 € a notte
👉 358 € dal 21/03 al 28/03
✋ fino a 2 ospiti
Esterni
Canet Plage: Casa plurifamiliare "Milos", su 6 piani, a schiera. A 20 m dal mare, a 20 m dalla spiaggia, strada da attraversare. Nella struttura: ascensore. Negozio 20 m, negozio alimentare 50 m, supermercato 2 km, shopping center 8 km, ristorante 50 m, panetteria 50 km, noleggio biciclette 10 m, fermata bus 150 m, stazione ferroviaria "Perpignan" 12 km, spiaggia sabbiosa 20 m, parco "Aqualand Saint Cyprien" 10 km, diving center 18 km, piscina 1 km, piscina coperta 1 km, lago Etang de Canet 2 km. Porto turistico 1 km, tennis 1 km, mini golf 50 m. Attrazioni nelle vicinanze: Perpignan 12 km, Collioure 25 km, Banyuls 37 km, Espagne 35 km, Andorre 180 km, Barcelone 200 km. Laghi famosi: Lac de Villeneuve de la Raho 19 km, Lac de Saint Jean Pla de Corts 39 km, Gorges du Gouleyrous 42 km. Sentieri escursionistici: Abbaye Saint Martin du Canigou 70 km, Pic du Canigou 77 km, Lac des Bouillouses 105 km.
Interni
Monolocale 20 m2 al 6. piano. Arredamento semplice e funzionale: soggiorno con 1 divano letto (140 cm, lunghezza 190 cm), TV (schermo piatto), radio, ventilatore e tapparelle elettriche. Uscita sulla terrazza. Angolo cottura (forno, 2 piastre cottura in vetroceramica, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica, capsule per la macchina da caffè (senséo)). Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. Piccola terrazza 5 m2, esposizione est. Mobili da balcone. Splendida vista sul mare. A disposizione: ferro da stiro. Internet (wifi, extra). Prego notare: allarme antifumo.
Da sapere...
Alloggio: 20 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Canet-Plage
Regione: Pirenei Orientali
(FR) Francia
Seggiolone da tavolo (per bambini)
Passeggino
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Seggiolone
Tassa di soggiorno
WIFI (massimo 5 dispositivi – limite di 5 GB al giorno)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Canet-Plage
Altre Proposte in Città
