☝️ da 455 € a notte
👉 3.188 € dal 28/08 al 04/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio "Mirabella", molto moderno, piacevole, accogliente. Posizione soleggiata, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 25 m dal mare, a 25 m dalla spiaggia, accesso diretto alla spiaggia, esposizione sud. Per uso privato: giardino. Nella struttura: ristorante, sauna (extra). Sala fitness (extra). Massaggio (extra). (tutto extra). Ristorante 200 m, fermata bus 400 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Parte della casa è chiusa e non occupata. La piscina comune, la vasca idromassaggio e la sauna si trovano presso il Gran Hotel Elba, che dista 200 metri dalla struttura.
Interni
"Casa Mirabella", appartamento su due livelli 3 locali 331 m2 su 2 piani, esposizione sud. Spazioso e luminoso, completamente restaurato nel 2025, arredamento molto gradevole e moderno: soggiorno/sala da pranzo grande, aperto con veranda con WC separato, TV (satellite), tv con canali internazionali e tapparelle elettriche. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale grande con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC. Grande cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. WC separato. Climatizzazione, riscaldamento ad aria calda. Grande terrazza, grande giardino. Mobili da terrazza, sedie a sdraio, loggia, posto a sedere, ripostiglio. Vista panoramica sul mare, sulle montagne e sul giardino. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, cassaforte, ferro da stiro, seggiolone, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori. VUT/MA/92097 ESFCTU0000290360003743340000000000000000VUT/MA/920976
Da sapere...
Alloggio: 331 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
VUT/MA/92097
Città: Estepona
Regione: Costa del Sol
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La struttura offre anche un ristorante.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Vista Montagne
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Estepona
Altre Proposte in Città