☝️ da 505 € a notte
👉 3.539 € dal 07/02 al 14/02
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Verbier: Condominio "Mirador", confortevole. Nella frazione Brunet, a 800 m dal centro di la station, posizione tranquilla, soleggiata, zona a traffico limitato, esposizione sud-ovest. Nella casa: ascensore, deposito sci, riscaldamento centralizzato. Accesso fino alla casa. Autorimessa nr. 39-48 parcheggio pubblico 800 m. Negozio alimentare 200 m, supermercato 1 km, ristorante 500 m, bar 800 m, panetteria 800 m, cafe 500 m, fermata bus "Brunet" 300 m, piscina coperta 800 m. Campo da golf (18 buche) 1.2 km, tennis 800 m, maneggio 800 m, centro sportivo, seggiovia 2.6 km, telecabina 700 m, impianti di risalita 1.2 km, fermata ski bus 50 m, scuola di sci 1.2 km, asilo nido di sci 800 m, pattinaggio, parco giochi 900 m. Prego notare: su richiesta: transfer dall'aeroporto alla casa di vacanza. Skibus gratuito. Nightclub/discoteca 800 m dalla casa.
Interni
"Mirador 186", apt. di 4 locali 100 m2 su 2 piani al 1. piano, esposizione sud-ovest. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con camino, angolo pranzo, TV (via cavo) e DVD. Uscita sul balcone, esposizione sud e esposizione ovest. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). Vasca/WC, doccia/WC. Piano attico: 1 camera mansardata con abbaino con 1 letto alla francese. Grande balcone 28 m2, esposizione sud e esposizione ovest. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (2). Magnifica vista panoramica sulle montagne, sulla valle, sulla pista da sci, sul paesaggio e sulla località. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Garage nr. 39 et 48 (2 Auto), altezza 190 cm. Prego notare: appartamento per non fumatori. Altezza della camera sotto il soffitto della camera e fra 1.80-0.70 m. Appartamento adatto per sedie a rotelle.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Verbier
Regione: Vallese
(CH) Svizzera
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: La Proprietà fa uso di energia elettrica rinnovabile.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Verbier
Altre Proposte in Città
