Esterni
Casa trifamiliare "Mirjana". A 200 m dal centro di Maslenica, a 6 km dal centro di Posedarje, a 17 km dal centro di Starigrad, a 200 m dal mare, a 300 m dalla spiaggia. In comune: terreno 690 m2, alberi. Barbecue. Nella casa: accesso ad internet. Parcheggio nella proprietà. Ristorante 500 m, fermata bus 750 m, spiaggia rocciosa 200 m. Al pianterreno: negozio.
Interni
"Mirjana", apt. di 4 locali 100 m2 al 1. piano. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) e climatizzazione. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), climatizzazione. 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (2 punti cottura, forno, lavastoviglie, 2 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, congelatore, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC, WC separato. Nessun riscaldamento. Balcone. Mobili da balcone. Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: ingresso privato.
																	Da sapere...
																
																
																				
																					
																				
																				Alloggio: 100 m²
																																																							
																				
																					
																				
																				3 Camere da letto																																							
																					
																				
																				1 Bagno																																						
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-in dalle 16:00																			
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-out fino alle 10:00																			
																																																																																										
																					Città: Starigrad-Paklenica																				
																																																																													
																					Regione: Dalmazia settentrionale																				
																																							
																					
																						
																					
																					
																						 (HR) Croazia																					
																																									
																						
																					
																																								
																			
																		
																		Climatizzatore																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Assicurazione per recesso viaggio ERV																																		
																																
																		
																		Pulizia finale  (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Tassa di soggiorno																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Wireless internet (WIFI)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Negli alloggi non sono ammessi animali.																	
																																
																		
																		Deposito cauzione in contanti																																			
																			
																		
																																		
															
																	
																																	
																FAQ Domande Frequenti															
														- 
																I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
 
- 
																La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
 
- 
																I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
 
- 
																Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
 
- 
																Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
 
- 
																Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
 
- 
																Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
 
- 
																Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
 
 
																
																	
																				5.0																			
																			
																																							Eccellente																																																										
																					 
																				
																																						
																																						
																				5 recensioni																			
																																					
														Starigrad-Paklenica													
													
														Altre Proposte in Città														
													
												
 
													 
		