☝️ da 316 € a notte
👉 2.214 € dal 03/01 al 10/01
✋ fino a 8 ospiti
Interni
The 100m² flat is located in a block of flats on beautiful Lake Walen. Ideal location at any time of year, just cross the road and you are on the beach to cool off or enjoy a beautiful sunset on a walk. In summer we also offer a boat for hire for a fee. The Unterterzen Flumserberg cable car is just a 5-minute walk away and offers great skiing, biking and hiking opportunities. Shopping facilities can be reached in 2 minutes on foot. Restaurants are also within walking distance. The holiday flat is located on the first floor and has two bedrooms (double bed/bunk bed) (additional sleeping possibility is the pull-out sofa bed in the living room). Living/dining area and a fully equipped new kitchen with oven ceramic hob, fridge, dishwasher, a Tchibo capsule machine, toaster, fondue set etc. Bathroom with shower, washbasin and hairdryer. Living area with sofa bed, table and TV with Netflix and Bluewin TV included. We also offer an intermediate cleaning service for a fee The holiday flat is contemporary, newly renovated and comfortably furnished. It has WLAN in the whole flat. Pets not allowed, non-smoking flat.Sports facilities in the surrounding area: fishing, mountain biking, tobogganing, skiing (alpine), surfing, diving, tennis, water skiing, sailingLocation description: Guests can experience a lot in this area, in summer just cross the road and you are on the beach and can cool off in the lake on hot days or enjoy a nice walk with sunset in the evening. The cable car to Flumserberg is just 300 metres away, whether you want to go hiking or skiing in winter
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Unterterzen
Regione: Svizzera Orientale
(CH) Svizzera
Climatizzatore
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Parcheggio all’aperto
Asciugamani (1° fornitura)
Wireless internet (WIFI)
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
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I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
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La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
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I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
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Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
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Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
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Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
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Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
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Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
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