mit Garagenplatz

Wien - Austria

☝️ da 98 € a notte
👉 692 € dal 19/01 al 26/01
✋ fino a 2 ospiti
Esterni


Tipo di edificio: Condominio. Superficie del terreno: 800m². Anno di costruzione: 1908. Il proprietario abita nella proprietà.
Interni


The apartment in a lovely house from the founding period is in the garden and cottage district of Währing. The apartment creates a generous impression as soon as you step inside. It is at ground level, above the level of the street as it is on a slope. The living room with a seating group and dining space has a functioning pianino, a sofa bed as an additional bed, and a charming ensemble of windows and glass doors looking out towards the terrace (15m²) on the south side, with the front garden with plenty of greenery shielding it from the road. The bedroom with a double bed measuring 180 x 200cm is in the rear part of the apartment, which also has a bathroom with a shower and a separate WC room. The modern kitchen is connected to the main room by a wide counter. There is free garage parking space in the building. There are good public transport connections, with bus and tram stops just 3 minutes away, taking you into the centre in 15 minutes with line 41. The big “Türkenschanzpark” is a five-mintue walk away, while the Wienerwald, the “green lung of Vienna”, is 15 minutes away, which also has inns offering Viennese specialities. There are several supermarkets nearby, as well as restaurants.
Servizi offerti da mit Garagenplatz
Parco Giochi
Parcheggio Coperto
Campi da Golf
Equitazione
Garage Singolo
Doccia
Terrazza
DSL
Internet
ISDN
Congelatore
Da sapere...

Alloggio: 65 m²
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Vienna
Regione: Vienna
(AT) Austria

Biancheria da letto (1° fornitura)
Cambio lenzuola
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
Asciugamani (1° fornitura)
Cambio asciugamani
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 2 ospiti
Vienna
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines