Esterni
Tipo di edificio: Condominio. Anno di costruzione: 2007.
Interni
Discover the charm and comfort of our cosy flat, perfect for up to four people. If you are looking for a unique experience of rest and relaxation, this is the perfect place for you and your family. With the capacity to add two extra beds for children, we guarantee a stay adapted to the needs of each guest, including permission to bring up to two pets, making our facilities a friendly space for everyone.Inside, the flat is distinguished by a stylish and practical décor that includes a bedroom with a comfortable double bed and air conditioning to ensure your rest. The living room and dining room are equipped with a ceiling fan, two comfortable sofas, TV with satellite channels and a dining table with chairs, ideal for enjoying good meals and relaxing moments. The open-plan kitchen leaves nothing to be desired, fully equipped with hob, oven, fridge-freezer, microwave, toaster and, of course, coffee maker, ensuring all the comforts of home while you are on holiday.Outside, you can enjoy a beautiful terrace and a communal garden, perfect for sunbathing or for the children to play in.Located just 8000 metres from the beach and sea, and with the same distance to enjoy water sports, this flat is the ideal place for sun and sea lovers. The location promises exciting activities and relaxation in a peaceful and natural environment, providing the perfect balance between adventure and relaxation.Our flat is not just a place to sleep, but a home away from home, where every detail is designed for your comfort and satisfaction. Enjoy the peace of mind of having everything you need at your fingertips in an environment that invites relaxation and enjoyment. Don't miss the opportunity to live an unforgettable experience in our facilities designed with you in mind.
Da sapere...
Alloggio: 48 m²
1 Camera da letto
1 Bagno
Check-in dalle 17:00
Check-out fino alle 12:00
Città: Bayahibe
(DO) Repubblica dominicana
Biancheria da letto (1° fornitura)
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Asciugamani (1° fornitura)
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Bayahibe
Altre Proposte in Città
