Esterni
Casa plurifamiliare "Šmit". A 1.5 km dal centro di Novi Vinodolski, posizione soleggiata, a 2 km dal mare, a 2 km dalla spiaggia. Per uso privato: terreno 300 m2 (recintato), giardino 100 m2 con piante. Gazebo (20 m2), mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, climatizzazione. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio 200 m, ristorante 500 m, fermata bus 800 m, spiaggia ghiaiosa 2 km.
Interni
Apt. di 3 locali 88 m2 al 2. piano. Soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Uscita sul balcone. 1 camera con 1 letto doppio (2 x 80 cm, lunghezza 200 cm), doccia/WC e TV (satellite). Uscita sul balcone. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/WC. Riscaldamento ad aria calda. Balcone 13 m2, piccolo balcone 3 m2. Mobili da balcone. Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: 1 animale/cane di piccola taglia consentito. Estintore.
																	Da sapere...
																
																
																				
																					
																				
																				Alloggio: 88 m²
																																																							
																				
																					
																				
																				2 Camere da letto																																							
																					
																				
																				2 Bagni																																						
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-in dalle 16:00																			
																																																							
																				
																					
																				
																				Check-out fino alle 10:00																			
																																																																																										
																					Città: Novi Vinodolski																				
																																																																													
																					Regione: Quarnero																				
																																							
																					
																						
																					
																					
																						 (HR) Croazia																					
																																									
																						
																					
																																								
																			
																		
																		Climatizzatore																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Assicurazione per recesso viaggio ERV																																		
																																
																		
																		Riscaldamento																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Pulizia finale  (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Tassa di soggiorno																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Parcheggio all’aperto																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		Wireless internet (WIFI)																																			
																			
																		
																																		
																																
																		
																		In questa struttura è ammesso 1 piccolo animale domestico.																	
															
																	
																																	
																FAQ Domande Frequenti															
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																I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
 
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																La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
 
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																I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
 
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																Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
 
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																Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
 
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																Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
 
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																Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
 
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																Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
 
 
																
																	
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