☝️ da 72 € a notte
👉 508 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 6 ospiti
Esterni
Casa plurifamiliare "More e Lamponi", piacevole, confortevole. A 2 km dal centro di Vecchiano, a 10 km dal mare. Per uso privato: parco 400 m2 (recintato). Barbecue, spazio giochi per bambini, parcheggio (per 2 auto) presso la casa. Negozio alimentare 500 m, supermercato 2 km, ristorante 3 km, bar 500 m, fermata bus 10 m, stazione ferroviaria 6 km, spiaggia sabbiosa "Marina di Vecchiano" 10 km, parco "San Rossore" 10 km, piscina termale "San Giuliano" 6 km. Attrazioni nelle vicinanze: Pisa 10 km, Lucca 13 km, Viareggio 20 km, Marina di Pisa 20 km, Marina di Vecchiano 10 km. Prego notare: dotazioni per bimbi (incluso). Il proprietario vive sullo stesso terreno.
Interni
Apt. di 3 locali 75 m2, al pianterreno. Spazioso e luminoso, arredamento confortevole: soggiorno con 1 divano letto doppio, tavolo da pranzo e tv digitale. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale con doccia/bidet/WC. Cucina aperta (2 piastre ad induzione, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Uscita sul giardino. Doccia/bidet/WC. Riscaldamento elettrico, climatizzazione. Mobili da terrazza. A disposizione: zanzariere, lettino per bimbi fino 2 anni. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (recintato, 2 Auto). Adatto alle famiglie. IT050037C26RIEJ5V6
Da sapere...
Alloggio: 75 m²
2 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
IT050037C26RIEJ5V6
CIN:
050037LTN0024
Città: San Giuliano Terme
Regione: Lucca, Pisa e dintorni
(IT) Italia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

San Giuliano Terme
Altre Proposte in Città