Morgengave

Máncora - Belgio

☝️ da 249 € a notte
👉 1.748 € dal 31/10 al 07/11
✋ fino a 6 ospiti
Esterni


De Haan: Casa plurifamiliare "Morgengave", grande, piacevole su 3 piani. 4 appartamenti nel residence. Nel centro di De Haan, posizione eccellente: centrale e nel contempo tranquilla, a 250 m dal mare, a 250 m dalla spiaggia. Nella struttura: wifi, deposito biciclette, riscaldamento centralizzato. Pulizia dell'appartamento (inclusa). Parcheggio pubblico 5 m sulla strada. Negozio alimentare 1.5 km, supermercato 1.5 km, ristorante 300 m, bar 200 m, panetteria, noleggio biciclette 700 m, birreria all'aperto 650 m, tram "De Haan Waterkasteellaan" 500 m, fermata bus "De Haan Leopoldlaan" 850 m, stazione ferroviaria "Blankenberge" 9 km, spiaggia sabbiosa 250 m, parco "La Potinière" 650 m, piscina termale "Thermae Palace" 15 km, spiaggia per nudisti 4 km. Marina 9 km, campo da golf (18 buche) 2 km, scuola di surf 5 km, scuola di vela 15 km, tennis 1 km, mini golf 1 km, maneggio 2 km. Attrazioni nelle vicinanze: Familiepark De Sierk 5 km, Blankenberge Sea Life 10 km, Oostende 8 km, Plopsaland De Panne 52 km, Hof Ter Meulen 5 km, 't Reigershof 6 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
Interni


"Morgengave I", apt. di 4 locali 150 m2. Oggetto adatto a 6 adulti. Spazioso e luminoso, restaurato nel 2025, arredamento lussuoso e elegante: ingresso. Piano superiore: (scala ripida) ingresso con WC separato. Soggiorno/sala da pranzo aperto con porta scorrevole con tavolo da pranzo, tv digitale e tv con canali internazionali. Uscita sul balcone con 1 letto. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 5 piastre ad induzione, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). 2. piano superiore: (scala ripida) soppalco aperto con WC separato. 1 camera matrimoniale con 1 letto (180 cm, lunghezza 200 cm), tv digitale. 2 camere matrimoniali (160 cm, lunghezza 200 cm). Vasca/doccia, 2 docce, lavabo doppio. Giardino. A disposizione: asciugacapelli. Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori, casa per non fumatori. Allarme antifumo, estintore, no ascensore.
Servizi offerti da Morgengave
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Pulizia
Campi da Golf
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Surf
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Congelatore
Rilevatore di Fumo
Da sapere...

Alloggio: 150 m²
3 Camere da letto 3 Bagni
Check-in dalle 15:00
Check-out fino alle 10:00
Città: De Haan
Regione: Costa del Mare del Nord
(BE) Belgio

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Culla per bambini (fino ai 2 anni) / Seggiolone
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (letti fatti all'arrivo)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Interni con Arredo Lussuosi
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti o tramite carta di credito (Visa/Mastercard)
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
De Haan
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines