☝️ da 123 € a notte
👉 864 € dal 21/09 al 28/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Villaggio turistico "Müritz Ferienpark Röbel", circondato da alberi. 100 case nel resort. A 2 km dal centro di Röbel, in periferia, a 15 km dal centro di Klink, a 20 km dal centro di Waren, a 250 m dal lago, immerso nel verde. Nella struttura: reception. Stazione di ricarica elettrica. Supermercato 2 km, ristorante 150 m, fermata bus "Unter den Kiefern" 50 m, spiaggia erbosa 350 m, piscina coperta 2 km. Marina 1.5 km, campo da golf (18 buche) 15 km, tennis 15 km. Attrazioni nelle vicinanze: Müritznationalpark 25 km. Il proprietario non accetta gruppi di giovani. Le case distano 100-350 m dalla spiaggia, a seconda della loro posizione.
Interni
Apt. di 3 locali 65 m2, al pianterreno. Arredamento moderno e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con TV (satellite) (schermo piatto), radio. Uscita sulla terrazza. 2 camere, ogni camera con 1 letto doppio (2 x 90 cm, lunghezza 200 cm). Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Riscaldamento a gas. Terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza, barbecue (portatile). A disposizione: seggiolone, lettino per bimbi (extra). Internet (wifi, gratis). Parcheggio (1 Auto) vicino alla casa. Prego notare: appartamento per non fumatori. Ingresso privato, allarme antifumo. Lago a circa 300 m. Deposito biciclette disponibile. Camere con letti a molle (si prega di portare la propria biancheria da letto). La casa è accessibile alle sedie a rotelle.
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Waren
Regione: Laghi del Mecklenburgo
(DE) Germania
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Parcheggio all’aperto
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Waren
Altre Proposte in Città