☝️ da 106 € a notte
👉 743 € dal 18/09 al 25/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Condominio "Nad Łomniczką", 480 m s.l.m., moderno su 3 piani, costruito nel 2009, circondato da alberi. Nella località, a 1 km dal centro, posizione tranquilla, soleggiata in una zona residenziale, a 3 km dall'area sciistica, a 500 m dal ruscello, su una strada, immerso nel verde. In comune: terreno 9'000 m2 (recintato). Barbecue coperto. Nella casa: riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa nella proprietà. Supermercato 200 m, ristorante 800 m, fermata bus 100 m, piscina coperta 2 km. Tennis 3 km, sentieri per passeggiate vicino alla casa 500 m, sciovia 3 km, noleggio sci 3 km, scuola di sci 3 km, pista per slitte 2 km, pattinaggio 2 km. Prego notare: adatto alle famiglie. Servizio sorveglianza notturna.
Interni
Apt. di 3 locali 65 m2 al 1. piano. Spazioso, arredamento gradevole: soggiorno/sala da pranzo 18 m2, aperto con TV (satellite) e radio. Uscita sul balcone. 1 camera 14 m2 con 1 letto doppio (160 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera 13 m2 con 2 letti (100 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde). Doccia, WC separato. Riscaldamento a gas. Balcone 4 m2, esposizione sud e esposizione ovest. Mobili da balcone, barbecue. Bella vista sulle montagne. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Parcheggio vicino alla casa.
Da sapere...
Alloggio: 65 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Karpacz
Regione: SudetI
(PL) Polonia
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Karpacz
Altre Proposte in Città