Ness

Bozi Dar - Repubblica Ceca

☝️ da 105 € a notte
👉 737 € dal 08/09 al 15/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni


Condominio moderno. Posizione tranquilla, soleggiata, a 450 m dall'area sciistica. In comune: terreno. Nella casa: deposito sci, riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Ristorante 250 m, cafe 500 m, fermata bus "Boží dar, u kostela" 600 m, stazione ferroviaria "Fichtelberg" 4 km. Sciovia 450 m, pista di fondo 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Oberwiesenthal 4.5 km, Fichtelberg 4.5 km, Klínovec 4.5 km, Karlovy Vary - vřídlo- kolonáda 27 km, Phonolithbruch Richterbruch 10 km, Bečov nad Teplou 50 km. Rinomate località sciistiche: Novako 450 m, Hranice 700 m, Neklid 2 km. Laghi famosi: Myslivny 4 km, Nechranice 50 km, Přísečnice 30 km. Sentieri escursionistici: Oberwiesenthal / Fichtelberg 2.7 km, Loučná 5.5 km, Hundsmarter 15 km.
Interni


"Ness", apt. di 3 locali al 1. piano. Arredamento gradevole e moderno: 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. Soggiorno con TV (satellite). Angolo cottura (forno, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia, WC separato. Riscaldamento. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi, gratis). Prego notare: adatto alle famiglie. Appartamento per non fumatori.
Servizi offerti da Ness
Mountain Bike
Ciclismo in Pianura
Escursionismo in Montagna
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Forno a Microonde
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Lavatrice
Benessere
Internet
Da sapere...

2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Bozi Dar
Regione: Monti Metalliferi
(CZ) Repubblica Ceca

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Parcheggio all’aperto
Wireless internet (WIFI)
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione invernale.
Interni con Arredo Moderni
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
La struttura si trova in una zona votata allo Sci.
Cauzione con carta di credito Visa / Mastercard
Tassa di soggiorno (18+)
☝️  Valuta locale:   Kč (CZK)   Czech Republic Koruna

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 4 ospiti
Bozi Dar
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines