Nido del Picchio

Bucarest - Italia

Esterni


Casa rustica su 3 piani, ristrutturata nel 2015. 5 appartamenti nella proprietà. Nella frazione Clavais, a 3.3 km dal centro di Ovaro, a 12 km dal centro di Villa Santina, a 18.5 km dal centro di Tolmezzo, sul pendio. Nella casa: lavatrice (in comune). Parcheggio pubblico 40 m sulla strada. Supermercato 3.5 km, ristorante 3.3 km, bar 3.3 km, fermata bus 950 m. Prego notare: è permesso il carico e scarico bagagli presso la casa. Terrazza ad uso comune con gli altri ospiti.
Interni


"Nido del Picchio", apt. di 3 locali 80 m2, al pianterreno. Spazioso, completamente restaurato, arredamento accogliente e con arredo in legno: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio e stufa svedese (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV (satellite). 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 divano letto doppio e 1 letto doppio. Angolo cottura (forno, lavastoviglie, 4 fuochi, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/bidet/WC, lavabo doppio. Riscaldamento a gas. Pavimenti in legno, pavimenti in pietra. Balcone. A disposizione: lavatrice, lettino per bimbi fino 2 anni (extra), asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Ingresso privato. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. IT030067A1EYOOS29D
Servizi offerti da Nido del Picchio
Culle
Mountain Bike
Escursionismo in Montagna
Macchina da Caffè Elettrica
Animali
Doccia
Lavatrice
Asciugacapelli
Internet
Balcone
Da sapere...

Alloggio: 80 m²
2 Camere da letto 1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License: IT030067A1EYOOS29D
Città: Ovaro
Regione: Friuli-Venezia Giulia
(IT) Italia

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Cambio biancheria settimanale
Wireless internet (WIFI)
Sostenibilità: Pannelli solari o impianto fotovoltaico.
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 6 ospiti
Ovaro
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines