☝️ da 113 € a notte
👉 794 € dal 13/09 al 20/09
✋ fino a 8 ospiti
Esterni
Krnica 22 km da Pula: Casa bifamiliare "Ana". Nel borgo Beloći, a 7 km dal centro di Krnica, a 7 km dal centro di Barban, a 26 km dal centro di Rabac, posizione tranquilla, soleggiata, a 4 km dal mare, a 4 km dalla spiaggia. In comune: terreno 800 m2 (recintato), giardino con prato e piante. Per uso privato: piscina ad angolo, riscaldata (7 x 4 m, profondità 140 cm, disponibilità stagionale: 01.Apr. - 01.Nov.) con scaletta e filtro a elettrolisi. Doccia esterna, terrazza (20 m2), mobili da giardino, barbecue (scivolo, altalena), pulizia piscina da parte del proprietario/giardiniere. Nella casa: accesso ad internet, tappeto elastico, deposito biciclette. A disposizione: biciclette (4). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Stazione di ricarica elettrica. Negozio 2 km, supermercato 7 km, ristorante 3 km, fermata bus 1.4 km, spiaggia ciottolosa 4 km, spiaggia rocciosa 4 km, stabilimento balneare 16 km. Maneggio 500 m, sentieri per passeggiate vicino alla casa 50 m, pista ciclabile 100 m. Attrazioni nelle vicinanze: Amusement park 6 km. Prego notare: aeroporto 20 km dalla casa. In comune: trampolino, biciclette (4), locale per biciclette. Il proprietario può organizzare escursioni (su richiesta, extra). Piscina riscaldata (extra). E’ necessario annunciare 7 giorni in anticipo se e’ necessario il riscaldamento della piscina.
Interni
Apt. di 5 locali 134 m2 al 1. piano. Arredamento gradevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo 60 m2 con TV (satellite) (schermo piatto), climatizzazione. 2 camere, ogni camera con 1 letto alla francese (160 cm, lunghezza 200 cm). 2 camere, ogni camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Vasca/bidet/WC, doccia/WC. Nessun riscaldamento. Vista sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, cassaforte, lettino per bimbi, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis).
Da sapere...
Alloggio: 134 m²
4 Camere da letto
2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Pula/Krnica
Regione: Istria
(HR) Croazia
Climatizzatore
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Cambio settimanale biancheria da letto e da bagno
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica.
Presso la struttura è disponibile una stazione di ricarica elettrica per veicoli.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
Punto di ricarica per veicoli elettrici - presa Schuko
Deposito cauzione in contanti
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

Pula/Krnica
Altre Proposte in Città