☝️ da 163 € a notte
👉 1.144 € dal 27/08 al 03/09
✋ fino a 4 ospiti
Esterni
Les Terroges: Condominio " Ona II", su 3 piani. In periferia, a 1.5 km dal centro di L'Escala, posizione centrale, soleggiata, a 500 m dal mare, a 500 m dalla spiaggia. In comune: piscina ad angolo (4 x 6 m, profondità 50 - 180 cm, disponibilità stagionale: 01.Mag. - 31.Ott.). Doccia esterna. Negozio alimentare 300 m, supermercato 500 m, ristorante 100 m, noleggio biciclette 1.1 km, fermata bus 3.3 km, spiaggia sabbiosa "Platja de Riells" 500 m, diving center 1.8 km, piscina coperta 1.5 km. Porto turistico 1.9 km, campo da golf (18 buche) 15 km, scuola di surf 1.8 km, scuola di vela 1.8 km, mini golf 500 m, maneggio 3.4 km, parco giochi 500 m. Attrazioni nelle vicinanze: Ruinas Greco-Romanas d'Empùries 2.2 km, Skydive Empuriabrava 23 km, Parque acuatico Aqua Brava Roses 27 km, Casino-Festival de Perelada 30 km, Museo Dalí Figueres 26 km. Prego notare: no ascensore. Ulteriori alloggi prenotabili.
Interni
Apt. di 3 locali 50 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e accogliente: soggiorno/sala da pranzo con tv digitale. Uscita verso il patio, sulla piscina. 1 camera con 1 letto alla francese (135 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera con 1 x 2 letti a castello (90 cm, lunghezza 190 cm). Cucina aperta (forno, 3 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC. Nessun riscaldamento. Patio. Mobili da terrazza, sedie a sdraio (4). A disposizione: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: Tv solo in ES. HUTG-018323
Da sapere...
Alloggio: 50 m²
2 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
License:
HUTG-018323
Città: L'Escala
Regione: Costa Brava
(ES) Spagna
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Wireless internet (WIFI)
La struttura si trova in posizione centrale rispetto alla città o alle principali attrazione turistiche o commerciali.
Negli alloggi non sono ammessi animali.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
Deposito cauzione in contanti
Tassa di Soggiorno incassata in nome e per conto del proprietario (max. 7 gg.)
Tassa di soggiorno bambini
Tassa di soggiorno bebè (0-2)
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

L'Escala
Altre Proposte in Città