Esterni
Casa bifamiliare "Pacher", semplice. In periferia, a 9 km dal lago, direttamente sul ruscello, immerso nel verde. In comune: terreno 3'000 m2 con prato. Patio, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: deposito biciclette, riscaldamento centralizzato. Parcheggio presso la casa. Supermercato 5 km, ristorante 1 km, fermata bus 200 m, stazione ferroviaria 5 km, piscina 5 km, lago balneabile 9 km. Campo da golf (18 buche) 9 km, tennis 1 km, maneggio 1.5 km, pista ciclabile 10 m. Attrazioni nelle vicinanze: Wildensteiner Wasserfall 2 km, OBIR-Tropfsteinhöhlen 15 km, Pyramidenkogel 40 km. Laghi famosi: Linsendorfer See 5 km, Klopeinersee 10 km. Prego notare: il proprietario vive nello stesso immobile. Strada principale 10 m dalla casa.
Interni
Apt. di 4 locali 100 m2 al 1. piano. Spazioso, arredamento semplice e funzionale: soggiorno con stufa svedese e TV (satellite). 1 camera matrimoniale. 1 camera con 1 letto doppio e 1 letto ribaltabile (90 cm, lunghezza 190 cm). 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. Grande cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica) con tavolo da pranzo. Doccia/WC, WC separato. Boiler (50 litri). Piccolo balcone 5 m2, grande terrazza 20 m2. Mobili da terrazza, mobili da balcone. Vista sulle montagne e sul paesaggio. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, lettino per bimbi fino 2 anni, asciugacapelli. Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Massimo 1 animale/cane consentito. Allarme antifumo, estintore. Nota: l'appartamento è accessibile tramite le scale e non può essere chiuso a chiave separatamente.
Da sapere...
Alloggio: 100 m²
3 Camere da letto
1 Bagno
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Gallizien
Regione: Carinzia
(AT) Austria
Assicurazione per recesso viaggio ERV
Riscaldamento
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
Nei pressi dell'alloggio è possibile praticare Sci di Fondo su piste.
Vista Montagne
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
Deposito cauzione in contanti
Consumi energetici
Tassa di soggiorno
FAQ Domande Frequenti
-
I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
-
La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.
-
I pasti sono inclusi nella prenotazione?No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.
-
Posso richiedere servizi extra all'alloggio?Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.
-
Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.
-
Sono ammessi animali di piccola taglia?Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.
-
Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
-
Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur
Gallizien
Altre Proposte in Città
