Penthouse Deluxe Galerie 2 stöckig

Tourves - Austria

Esterni


Condominio "Seethurn", piacevole, accogliente su 5 piani. A 1 km dal centro di Strobl, a 600 m dal lago. In comune: giardino. Nella casa: ascensore. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare, ristorante, fermata bus 500 m, baia 600 m. Attrazioni nelle vicinanze: Kaiservilla 12 km, Wildpark und Streichelzoo 1 km, Aberseer Heimatmuseum 2 km. Rinomate località sciistiche: Postalm 15 km. Sentieri escursionistici: Strobl - St. Wolfgang, Schafberg, Bürgl Panoramaweg.
Interni


"Penthouse Deluxe Galerie 2 stöckig", attico 5 locali 210 m2 su 2 piani. Arredamento lussuoso e accogliente: soggiorno con 1 divano letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm), TV (via cavo) (schermo piatto). 2 camere matrimoniali, ogni camera con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). 1 camera con 2 letti (90 cm, lunghezza 200 cm). Soggiorno. Grande cucina (forno, lavastoviglie, 4 piastre ad induzione, tostapane, bollitore elettrico, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC, vasca/doccia/WC. Riscaldamento. Piano superiore: soppalco con 1 letto doppio (180 cm, lunghezza 200 cm). Grande terrazza 40 m2. Mobili da terrazza. Splendida vista panoramica sul lago. A disposizione: Internet (wifi, gratis). Prego notare: appartamento per non fumatori. Fantastico e lussuoso attico con vista mozzafiato sul lago Wolfgangsee, incluso un appartamento adiacente di 50 mq.
Servizi offerti da Penthouse Deluxe Galerie 2 stöckig
Ciclismo in Pianura
Ascensore
Escursionismo in Pianura
Equitazione
Macchina da Caffè Elettrica
Parcheggio
Doccia
Surf
Terrazza
Internet
Da sapere...

Alloggio: 210 m²
4 Camere da letto 2 Bagni
Check-in dalle 16:00
Check-out fino alle 10:00
Città: Strobl
Regione: Salzkammergut
(AT) Austria

Assicurazione per recesso viaggio ERV
Consumi energetici
Pulizia finale (La pulizia di base viene sempre effettuata dall’ospite)
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Tassa di soggiorno
Wireless internet (WIFI)
La proprietà si trova in una zona di Montagne e Laghi.
La zona dell'alloggio offre vita notturna vivace durante la stagione estiva.
I mobili, le infrastrutture e le attrezzature della proprietà sono lussuosi e di altissima qualità.
Interni con Arredo Lussuosi
Nella Proprietà vige il divieto di fumare.
☝️  Valuta locale:   € (EUR)   Euro

☝️ Alcuni dei servizi offerti potrebbero non essere ad uso esclusivo dell'alloggio, ma condivisi con altri ospiti. Inoltre, si precisa che alcuni servizi potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi da saldare direttamente in loco
FAQ Domande Frequenti
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.

  • La colazione è sempre inclusa nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla. Le informazioni riguardanti la colazione sono specificate nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione. Verifica bene prima di prenotare cosa è incluso oppure no ed il tipo di servizio offerto. Quanto prenotato ti verrà poi riepilogato nella email di conferma ricevuta da MeTour.it.

  • I pasti sono inclusi nella prenotazione?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirli. Le informazioni riguardanti i pasti sono specificati nella descrizione della tariffa dell’alloggio, nel riepilogo prima della prenotazione e nella email di conferma ricevuta da MeTour.it. Leggi con attenzione la scheda del partner e scegli tra gli eventuali trattamenti che offre.

  • Posso richiedere servizi extra all'alloggio?
    Sì, puoi richiedere servizi extra come il check-in anticipato o tardivo, un letto aggiuntivo o una culla, un transfer o altro contattando direttamente la struttura prima del tuo arrivo. Alcuni tipi di servizi potrebbero essere fino ad esaurimento e per questo ti consigliamo di contattare direttamente la struttura il prima possibile.

  • Cosa devo fare se all'arrivo mi viene assegnata una camera diversa da quella prenotata?
    Porta con te una copia stampata della prenotazione e fai le tue dimostranze direttamente al personale della struttura addetto al chek-in. Se questo non dovesse bastare a risolvere la situazione contatta immediatamente il servizio clienti di MeTour.it fornendo i dettagli della prenotazione e la descrizione del problema.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente indicato nella scheda della struttura e per questo ti invitiamo a leggere attentamente le loro policy. Ove non indicato ti invitiamo a contattare direttamente la struttura o contattare noi attraverso la tua area personale dopo la prenotazione o a scriverci a info@metour.it per maggiori informazioni.  

  • Quali tipi di alloggio posso Prenotare su MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti" su MeTour.it offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.  

  • Dove Trovo le FAQ per i Villaggi Valtur e Nicolaus Club?
    Per queste c'è una sezione specifica. Vedi le faq a questo link https://www.metour.it/it/faq-nicolaus-club-valtur

TripAdvisor
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota  
 Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
☝️ fino a 10 ospiti
Strobl
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines